dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

Dior "Jardin Japonais"

Delicati ricami, giochi di materiali e leggeri plissé in cui si esprime tutto il savoir-faire degli artigiani del numero 30 di Avenue Montaigne.
Il gigante di moda Dior ha aperto un nuovo negozio a Ginza Six, un complesso commerciale per lo shopping di lusso nel cuore della capitale giapponese giovedì 20 aprile. L'etichetta francese ha celebrato l'evento tenendo uno spettacolo di moda sul tetto spettacolare del centro commerciale, mostrando la sua collezione haute-couture primavera / estate 2017 presentata a Parigi nel mese di gennaio, questa volta con nuove sagome appositamente progettate per l'ultima trasmissione dal vivo.

Risuonando l'anteprima di Parigi, il labirinto del giardino è stato un tema centrale del salone live di Dior di Tokyo, con un ambiente che ricorda un giardino segreto. I modelli camminavano tra questo labirinto lussureggiante e lussureggiante che indossava abiti da sera in una morbida selezione di sfumature mutevoli, dal mauve al grigio al blu al rosa. C'erano anche molti abbellimenti di fiori, una firma di Christian Dior. Per le sue nuove creazioni, la designer Maria Grazia Chiuri si è ispirata ai fiori di ciliegio e al vestito "Jardin Japonais" di Christian Dior del 1953, annuendo al National Cherry Blossom Festival "Hanami" che celebra l'arrivo della primavera. 

Nessun commento:

Posta un commento