dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

camicie da uomo

Parla Maria Katia Doria la fashion blogger che l'unico trend che segue è quello che porta alta la bandiera “umore mattutino”.

"La camicia a uomo pare che sia fra i trend dell’autunno che sta arrivando. Ma non quella classica e dal taglio maschile, no, quella che pare presa in prestito dall’armadio di lui e che quindi ti sta quasi al ginocchio lunga di maniche e larga nemmeno a dirlo. Ché di sicuro ingoffa – specie se ci metti la giacca sopra – ingrassa e appiattisce tutto.
Perché, se a qualcuno gli fosse sfuggito, noi donne abbiamo anche le tette. Eh!  Ma niente, tocca rassegnarsi, per stare nel trend 2016 pare che sia terribilmente cool indossare una camicia, i cui polsini, se non stai attenta, ti vanno a finire nel piatto mentre stai mangiano. O si possono anche tirare un po’ su? Nel senso che poco importa che sia di colore bianco, o ancora meglio di quell’azzurro cielo, che fa tanto camicia del bancario. Fondamentale è che sia over size, come dicono quelli che s’intendono di moda per davvero. La colpa di tutto ciò pare che sia di un certo Demna Gvasalia. Il creativo del famigerato brand Vetements, che le propone sia per le donne che per gli uomini. Ah, ovviamente, per complicare ancora di più la faccenda, si indossano per metà infilate nei pantaloni (o nella gonna) e per l’altra metà a penzoloni sul fianco. "
(Per dovere di cronaca, la vende uguale  identica anche Zara e H&M)

1 commento: