dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

speriamo che non piova

"Ehi tu ???... 
Si, dico proprio a te !!! 
Certo!!!
"Il mio piano è che non pioverà...!!!"
  • Non pensate che sia una perdita di tempo, ma cinque giorni prima del matrimonio incontrate il catering e l'event planner per una ricognizione del luogo dell'evento nel caso che le condizioni meteo possano cambiare. Indipendentemente da come immaginate il vostro matrimonio all'aperto dovete avere un piano di riserva.
  • Consideratele come semplici raccomandazioni ma siate realistici: tutti sperano che non ci siano imprevisti, ma oltre alla pioggia anche il gran caldo o il vento forte possono portare ad un cambiamento del programma. 
  • Gestite la cosa per tempo e trovate una soluzione per affrontare il problema. All'ultimo momento basterà una o al massimo due telefonate piuttosto che passare il tempo in una stanza a placare madre e suocera sconvolte. 
  • Tranquille. Grazie a siti come Pinterest, trovate ispirazione dai matrimoni alternativi dal look molto romantico. Certamente troverete una soluzione adatta al vostro style alle vostre necessità.
  • Se non disponete di un posto al chiuso, l'alternativa è una tenda o una tensostruttura. La maggior parte delle location richiedono un permesso quindi pensateci per tempo e le società di noleggio chiedono un costo fisso per la prenotazione anche se non si utilizza.
  • Se dovesse piovere, procuratevi un cesto di scialli nei colori neutri per le signore e degli ombrelli bianchi per gli ospiti. Nel caso del gran caldo, disponete parecchi contenitori pieni di ghiaccio per rinfrescare le bottiglie d'acqua e ventagli avorio per tutti... 
E, nonostante la pioggia o il caldo, vissero felici e contenti.

Nessun commento:

Posta un commento