dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

an app to talk to plants


La notizia è a dir poco rivoluzionaria...Ormai anche chi non ha il pollice verde potrà veder crescere piante e fiori senza alcun problema!!! 
Come??? Attraverso una semplice App...In occasione della manifestazione della tecnologia che si è svolta a Las Vegas, l'azienda americana Parrot ha presentato Flower Power, un sensore che permette alle piante di comunicare tramite un'applicazione per gli smartphone
Il bluetooth, attraverso degli impulsi, avvisa di quanta acqua o luce hanno bisogno, della giusta umidità e della fertilità del terreno rispetto alle esigenze di ciascuna pianta; l’app, che si aggiorna ogni 15 minuti, fornisce un quadro preciso sullo stato in cui si trovano i fiori.

Do you love plants and flowers but you aren't able to take care of them??? There are no more problems...
How?? With an App...
During Consumer Electronics Show, in Las Vegas, the American company Parrot introduced Flower Power, a sensor that allows plants to communicate via an application for smartphones.
The bluetooth warns of how much water or light they need, about the right humidity and soil fertility; the app, which is updated every 15 minutes, provides an accurate picture of the flowers state.


Rosi

Nessun commento:

Posta un commento