dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

The idea is everything!




L'idea è tutto 
per un dono indimenticabile!

               Immaginate di ricevere uno strano pacco alla vigilia del vostro matrimonio. Dentro un oggetto singolare ed un biglietto personalizzato che annuncia l'uscita di un libro esclusivo... Un libro che parlerà di voi!

The idea is everything 
to make an unforgettable present!

                       It's the eve of your wedding day. Imagine to receive a strange packet with a particular object inside. You find also a personalized note; it announces the release of an exclusive book... A book about you!




  
 Vi piacerebbe trovarlo al ritorno dal viaggio di nozze?
Would you like to have it, when you'll come back from your honeymoon?




                  Ad Alessia e Fabrizio è successo... Nel pacco c'era un dolce carillon a  forma di giostra e, rientrando a casa dalla luna di miele, La Loro Favola era stata accuratamente sistemata  su  un tavolino, tra la grazia dei fiori e le bollicine dello spumante... Un tuffo nell'emozione! Per affrontare con più sprint la nuova vita Insieme!



                          This is what happened to Alessia and Fabrizio. In their packet there was a cute merry- go-round carillon and, at their return home, Their Fable was on a table between flowers and champagne... A plunge into emotion to face their new life Together happily!






Ed il Creatore di tutte le anime disse: 

“La vita è gioco. Darò ad ogni essere umano una giostra da custodire nel cuore... Lo farà volteggiare nell'infinito dei propri limiti, ma, al giro giusto, si accenderà di passione!”




La giostra dei sogni

Storia di un Amore




Bimba bionda. Bimba di stelle. Due occhi tersi ad ammirare il mondo come una scatola magica. Alessia detta Ally era così da piccina: la bambola meravigliosa di mamma e papà, vivace e birichina come un maschietto. Tanto che un anno, per Carnevale, i genitori si risolsero a mascherarla da Principe Azzurro!







E quel Principe con la piuma sul cappello, assai felicemente interpretato, entrò di prepotenza nell'immaginario della bambina, come un essere impareggiabile e perfetto, cui è naturale agogni il desiderio di ogni onesta fanciulla... Chissà in che esatto modo Ally lo fantasticava, da giovanissima e negli anni a venire!?! Certo forte e coraggioso, dolce e carismatico, brillante ed intraprendente... Ma si sa: la vita ha più fantasia di noi. E allorché la giostra dei sogni, quella che ciascuno porta nel cuore dalla nascita quale dono di speranza per accendere di emozioni l'esistenza, cambia giro ci ritroviamo in situazioni e circostanze che mai avremmo sospettato!!


Negli stessi anni in cui Ally cresceva in bellezza e virtù, sognando l'abito da sposa perché determinata a divenire la più amabile delle mogli e la più tenera delle madri, nella stessa città c'era un bambino che, senza saperlo, era in attesa di lei. Fabrizio detto Fabri era un pargolo vivace ed irrequieto, tutto ingegno e curiosità!






Adorava arrampicarsi sugli alberi, giocare con le costruzioni e tormentare la sua sorellina; La Rospa, come “affettuosamente” la chiamava. Era ignaro del fatto che, grazie a lei, avrebbe un giorno trovato la donna della sua vita... Quella a cui affidare in toto il proprio sentimento. Senza rimorsi, né rimpianti. Colei in grado di contenere i suoi malumori con la dolcezza. Di rasserenarlo col sorriso e la semplicità degli spiriti candidi. Alessia con cui dire
 PER SEMPRE.

Trilly

























Nessun commento:

Posta un commento