dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

métiers d'art Chanel

Un'anno fa veniva messa in scena la collezione di Chanel Métiers D'Art 2012un viaggio intorno al globo. Oggi prendete ispirazione da quella sfilata, l'allestimento sembra un sontuoso banchetto di nozze!!!

Lagerfeld per la sfilata di Chanel ha ricreato l'India lontana e l’antica opulenza sbiadita di un Palazzo dei Maharaja, ispirandosi agli abiti colorati e drappeggiati, al classico gioiello tikka per ornare la fronte, ai capelli raccolti e alle scarpe dorate luccicanti delle donne indiane.
La mise en scene, le musica e le luci sono curate nei minimi  dettagli come se si fosse alla prima di un'opera e non di un fashion show. La Galerie Courbe del Grand Palais di Parigi è stata trasformata per l'occasione in un immenso salone di un 
antico palazzo indiano.
Tavole opulente traboccanti di frutta, enormi composizioni floreali, stoviglie d'oro, candelieri e lampadari di cristallo.
Il tema della collezione è Paris-Bombay come le stazioni di partenza e di arrivo di un immaginario viaggioun trenino elettrico attraversa le lunghissime tavole apparecchiate che delimitano il percorso delle modelle.
photo via lachanelphile
Rosi