dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

la fotografia come pratica e come arte

Sergio Coppi: un'artista che insieme alla sua macchina fotografica, si è sempre misurato con l'arte del suo tempo e i suoi protagonisti. Vive in Umbria ma lavora in tutto il mondo anche se non ha mai rinunciato a fotografare gli eventi più importanti della nostra regione.
E' il reporter ufficiale di Umbria Jazz e del Concorso Pianistico Internazionale CasagrandeNegli anni settanta è il direttore artistico del Teatro stabile dell'Aquila e fotografa il panorama artistico romano di Guttuso e De Chirico.
Alla fine degli anni '90 inizia il periodo dei grandi viaggi: Cuba, Laos, Cambogia, Vietnam e Birmania per conto di agenzie internazionali. Dal 2000 ha allestiti più di 10 mostre e progetti personali oltre a diventare il direttore della fotografia di Reate Festival.
"Penso che ogni immagine cominci a esistere solo quando qualcuno la sta guardando. Chiunque guardi il film lo vedrà in modo diverso, i film sono aperti affinchè ciascuno di noi possa scoprirvi dentro quello che vuoi vedere." Wim Wenders Per tutto il mese di novembre espone alla galleria Da Cò una personale con gli scatti eseguiti nel backstage del film del regista tedesco. 
pohto by google
Rosi