dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

autumnal wedding in Umbria

 Per il loro matrimonio in ottobre Patrizia e Luca hanno scelto una location molto suggestiva: l'ex convento Madonna di Costantinopoli a Borgo Cerreto in ValnerinaL'intera struttura, risalente al 1600, attualmente ospita una residenza d'epoca, un chiostro con loggiato, un giardino che si affaccia sulla vallata e una piccola chiesa raccolta dove si è svolta la cerimonia religiosa.

In chiesa solo piccoli bouquet e nastri di raso ai lati dei banchi mentre edera, tulipani, lisiantos e rose bianchi incorniciano il prezioso tabernacolo sull'altare.
Easy è il leitmotiv delle nozze!!! Tovaglie di lino tessute a mano di Montefalco, barattoli e bottiglie di vetro con il pizzo, cesti di vimini, cassette di legno bianche e naturali. La scelta dei fiori non è casuale ma è frutto di un'accurata ricerca della semplicità e un riferimento all'UmbriaRose avorio che richiamano i tessuti artigianali, il rosmarino  verde come la natura circostante e le foglie bruciate della vite americana come i raggi dorati dell'ultimo sole d'autunno.   
 Un'angolo fiorito con foglie di vite americana, boccioli di rose nelle tonalità pastello e tralci all'interno del chiostro dove è posto un'antico pozzo di pietra.
Rosi