dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

dai fiori il siero per l'eterna giovinezza

Da tempo i trattamenti di bellezza trovano i loro ingredienti principali nella natura con la scoperta di molte case cosmetiche delle proprietà benefiche di alcune piante.
  
L'Occitane en Provence, la casa francese fondata nel 1976 da Olivier Boussan, dopo i benefici di olio d'oliva, mandorle, rosa canina, oggi propone l'immortelle come cosmetico anti aging. Conosciuto in italia con il nome di semprevivo è un fiore che i botanici chiamano " sole d'oro" e cresce in modo selvatico nel bacino mediterraneo e dona un olio essenziale che favorisce la sintesi del collagene, stimolando la microcircolazione cutanea per il rinnovamento cellulare.


Al fine di garantire qualità e tracciabilità degli estratti del fiore da quando sono piantati fino alla distillazione, l'Occitane ha ottenuto un marchio biologico. Con i suoi 44 ettari coltivati seguendo le regole dell'agricoltura bio, persino la diserbatura, nel più grande rispetto ambientale, viene realizzata dalle pecore.
Sèrum Prècieux da adesso è il nuovo grande alleato femminile: 1001 fiori di immortelle per donare giovinezza e per attenuare le rughe ristabilendo la compattezza dell'epidermide. Il risultato? Pelle più distesa dell'80% già dalla prima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento