dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

Le bomboniere: non vanno sottovalutate!!!

Sapevate che la traduzione della parola bomboniera in inglese è favor, in francese è fovoriser e il suo significato non è altro che favore, benevolenza, cortesia, gentilezza,...???
Anche se in questi ultimi anni molti sposi hanno rinunciato alle  bomboniere perchè le ritengono fuori moda, in realtà non è una consuetudine superata o inutile è solo un gesto cortese che non può mancare: ci aiuta a congedarci dai nostri ospiti con un piccolo oggetto carico di significato, ringraziandoli della loro presenza per aver condiviso una giornata importante.
 Dedicate cura e attenzione alla scelta della bomboniera qualsiasi essa sia, anche se scegliete il tradizionale sacchettino di tulle bianco con cinque confetti: mettete dentro un cartoncino con il nome di battesimo degli sposi, ricordando che prima va scritto il nome della sposa.
Per semplificare il compito ai futuri sposi la Conti Confetteria propone kit di vario tipo per confezionare le bomboniere in casa.


Le bomboniere sono consegnate dalla sposa aiutata dallo sposo, da una amica o dalle mamme, al momento che si salutano gli ospiti alla fine della festa, proprio come avviene quando abbiamo degli invitati in casa.



Lilli

Nessun commento:

Posta un commento