dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

lista di nozze


Ci piace, non ci piace...semplicemente: c’è!!!
E' oramai consolidata l’usanza della lista per le nozze ed è compito degli sposi farla trovare pronta non appena le partecipazioni sono spedite.
L’unico scopo della lista è quello di realizzare i desideri degli sposi che in questi ultimi anni arrivano al matrimonio dopo periodi più o meno lunghi di convivenza e quindi decidono di farsi regalare magari un bel viaggio verso esotiche mete al posto delle solite tazzine del caffè.
C’è anche chi invece decide di fare una lista alternativa allora
ecco qualche idea: docking station per Phone e iPad, attrezzi da fitness, l’impianto di home theatre, oggetti di design, quadri o elementi d'arredo che completano la casa.
Ma se gli sposi vanno a vivere insieme per la prima volta una lista classica può essere davvero utile e sarà divertente farla  rivolgendovi ad un buon negozio di articoli per la casa. 
Affiancatela sempre da una lista on-line oramai disponibile quasi in tutti department-store per la comodità di chi sceglie e chi acquista avvalendosi molto spesso anche dell’aiuto di assistenti virtuali. In una lista di nozze classica ricordate di aggiungere anche l’argenteria, pochi pezzi e di foggia moderna che danno sempre quella brillantezza che ci fa piacere avere negli anni che verranno.

Lilli

Nessun commento:

Posta un commento