dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

Non pensiamo solo all'abito

Tacco dodici o ballerine? sandalo o decolletè?
Le scarpe sono un dettaglio fondamentale nella mise di una sposa: scelte con attenzione ci permetteranno di non avere una andatura barcollante ma di mantenere un portamento elegante.
Ricordate che indossava Kate Moss il giorno del suo matrimonio??? delle splendide Manolo Blahnik diventato famosissimo tra le dive di Hollywood per la serie sex and the city!!! 
Ma restando nel nostro paese come dimenticare le italianissime  Le le Silla sfoggiate da Belén Rodriguèz al festival di Sanremo oppure quelle di Sergio Rossi che hanno avuto più volte l'onore di calpestare il red carpet??? Tante sono le aziende che negli ultimi anni hanno riservato una parte importante delle loro collezioni alle scarpe da sposa. Vi segnalo una tra tutte che da anni propone un ampia scelta: Loriblù.

1 commento:

  1. se avessi potuto avrei comprato un paio di ballerine invece dei trampoli con il plateau, ma il mio fidanzato è altissimo e per non sfigurare...
    se non potete fare a meno di stare sui tacchi almeno vi consiglio di "smazzarle prima" altrimenti vi rovinate i piedi e la giornata.
    alle future spose tanti tanti auguri
    emanuela per gli amici manù

    RispondiElimina