dedicato a tutte le spose che cercano ispirazioni per un matrimonio semplicemente perfetto

matrimonio, matrimonio in italia, matrimonio in umbria, umbria wedding, italian wedding, wedding in italy

the valentine's wishlist

Avete una lista dei desideri o qualche sogno riposto nel cassetto??? Tra due giorni è San Valentino, quale occasione migliore per fantasticare!!! Se pensate ad un piccolo pensiero regalate del cioccolato: al latte, fondente, aromatizzato, bianco... una selezione che farete confezionare in una scatola con un fiocco rosso. Perfetto per un intimo dopocena accompagnato da vini dolci o distillati. Considerato dai Maya il cibo degli Dei perchè stimolava il buon umore, gli venivano attribuiti anche poteri afrodisiaci
Abitate a Roma??? Completate la serata in un particolarissimo ristorante: all'interno di  una vecchia fabbrica di cioccolata riadattata è possibile cenare o acquistare cibi ed utensili tutti rigorosamente a base di cioccolato. Roma è lontana??? Oltre alla scatola del cioccolato e alla cenetta che ne dite di aggiungere una notte romantica in un piccolo e accogliente B&B ??? Ovviamente in camera non possono mancare i fiori: scegliete delle rose a stelo lungo, in numero dispari o multiplo di sei, legate solo da un nastro, senza incarto e senza l'aggiunta di altri fiori.  
Se avete a disposizione anche l'intero pomeriggio e siete stanchi allora lasciatevi coccolare in una day spa: potete scegliere tra massaggi, trattamenti, bagni di vapore, aromaterapia o soltanto oziare nelle zone relax anche per poche ore. Per i tipi più dinamici Roma è soprattutto la capitale dello shopping: impossibile resistere alla tentazioni di fare due passi in centro, vedere le vetrine e volendo, comprare il regalo di San Valentino. 
Che scegliere??? Una veretta: un'anello solo di diamanti taglio brillante montati a griffe o a pavè, interamente in oro bianco o platino con tre, cinque, o sette pietre anche di diverse grandezze degradanti oppure girodito con tutte le gemme di uguale caratura. Certo, siamo partiti da una scatola di cioccolata e poi ci siamo fatti prendere un pò la mano, del resto era o no una lista dei desideri!!!
Lilli e Rosi